Affitti brevi Venezia: quanto costa un appartamento - Guesthero

Affitti brevi Venezia: quanto costa un appartamento

Soggiornare a Venezia in un monolocale con la formula dell’affitto breve è la soluzione ideale per un viaggio in coppia.

Un monolocale, se ben arredato, può rivelarsi molto più spazioso di quanto si creda e ad un prezzo generalmente alla portata di tutti.
[n1related i=”0″] Venezia patria del fascino: l’arte e il romanticismo della città attirano ogni anno milioni e milioni di visitatori. Affittare per breve un periodo un monolocale a Venezia vi consentirà di vivere comodamente la città, ma anche di risparmiare. I prezzi di una casa vacanza variano in base ad alcuni fattori, come ad esempio il numero degli ospiti o la stagione del soggiorno. Generalmente, il prezzo di un monolocale a Venezia si aggira attorno agli 80 euro per notte, ma l’offerta migliore è sempre quella che risulta più vantaggiosa in relazione ai servizi offerti.

Sui principali siti di annunci per affitti brevi, è possibile trovare numerosi appartamenti gestiti da  azienda specializzata nel settore degli alloggi che propone anche monolocali con servizi di qualità a prezzi sempre convenienti.

 

Fabiola Ernetti

Comments are closed.