Affitti brevi Venezia, prezzo bilocale - Guesthero

Affitti brevi Venezia, prezzo bilocale

Prezzo di un bilocale a Venezia con la formula degli affitti brevi.

Venezia è piena di bilocali dati in locazione in affitto breve con costi variabili.

State organizzando un viaggio a sorpresa alla vostra dolce metà e avete scelto di visitare Venezia, una delle città più romantiche del mondo. Per condividere questi momenti speciali, anziché soggiornare in un hotel, avete deciso di scegliere un monolocale con la formula degli affitti brevi.
[n1related i=”0″] Per trovare l’alloggio che possa appagare le vostre esigenze, vi consigliamo di consultare i portali specializzati, di cui molti hanno affidato la gestione dell’host a Guesthero.

Una volta che avete trovato la piattaforma giusta, iniziate la vostra ricerca digitando la destinazione, il tipo di alloggio e la durata del soggiorno. A questo punto comparirà una schermata che vi indicherà le varie tipologie di immobili (in questo caso un bilocale) con il prezzo.

Venendo incontro alle esigenze e al budget fissato è possibile trovare veramento di tutto. A partire da circa 90 euro per notte per due persone, escluso spese di pulizia e costi del servizio, fino a tariffe che possono raggiungere anche 300 – 400 euro a notte.

Comments are closed.