Affitti brevi Torino: affitta il tuo appartamento in città free web hit counter

Affitti brevi Torino: affitta il tuo appartamento in città

Affitti brevi Torino: possiedi un appartamento sfitto in città e non sai come utilizzarlo? Oppure devi trasferirti per un breve periodo all’estero e non vuoi lasciare la tua casa improduttiva? O magari hai una seconda casa che utilizzi solo un mese all’anno? La soluzione più semplice e vantaggiosa è quella di optare per gli affitti brevi Torino.
[n1related i=”0″]

Cosa sono gli affitti brevi?

Quando si parla di affitti brevi Torino si intende la locazione di un appartamento per un periodo che va da un minino di 3 giorni ad un massimo di 30. Nello scorso anno gli affitti brevi hanno subito un considerevole incremento grazie al web e per quest’anno il trend sembra in netta crescita.

Perché gli affitti brevi sono più convenienti?

Gli affitti brevi comportano un guadagno superiore per gli host: affittare un appartamento, casa o stanza a Torino con la formula degli affitti brevi permette di guadagnare circa il 50% in più rispetto a quella degli affitti tradizionali (4 anni + 4).

Inoltre, questa modalità di affitto concede all’host la possibilità di disporre della propria abitazione quando lo desidera. Basterà bloccare le date.

Vantaggi affitti brevi Torino

Come affittare casa

  • Guadagni elevati
  • Flessibilità nella gestione dei soggiorni
  • Nessun obbligo nella registrazione dei contratti
  • Rischio di insolvenza degli inquilino nullo (pagamenti anticipati)

I vantaggi per il proprietario dell’immobile sono tanti, ma ci vuole tempo e impegno per gestire i soggiorni. Uno dei problemi maggiori è quello della cura degli ospiti, i quali si aspettano dall’host una presenza costante e un aiuto immediato per qualsiasi problema legato al soggiorno. Bisogna infatti essere sempre reperibili e occuparsi di pratiche burocratiche. Inoltre, l’affittuario deve dedicare tempo alla gestione dei checkin e checkout e alla pulizia.

Leggi anche:  Casa vacanze: come preparare appartamento

Per aiutare i proprietari degli immobili per la gestione degli affitti brevi Torino, sono nate diverse società che appunto affiancano gli host per gestire tutte le problematiche.

Affitti brevi Torino con Guesthero

tassazione affitti brevi

Il capoluogo piemontese sta vivendo un boom di presenze, i visitatori stranieri sono aumentati del 50%. Se stai pensando di utilizzare il tuo appartamento per guadagnare con gli affitti brevi Torino, ma hai poco tempo affidati a Guesthero: società specializzata nella gestione degli affitti brevi, crea e gestisce account su varie piattaforme, tra cui Airbnb, Booking.com, Expedia, Homeaway, e tante altre permettendoti di avere più visibilità e di essere raggiunto da un numero maggiore di ospiti.

Scopri i servizi di Guesthero

Gestione affitti brevi servizi completi

  • Prenotazioni e Affiancamento: gestiamo tutte le richieste degli ospiti interessati a confermare le prenotazioni con una comunicazione costante e precisa.
  • Massimizzazione della tua visibilità: gli accordi con le OTA più popolari come Airbnb, Booking, Homaway, Wimdu, Flipkeys) ci consentono di posizionare il tuo immobile nelle piattaforme di affitti brevi online più popolari.
  • Gestione Pagamenti e CAV
  • Accoglienza: riceviamo l’ospite e lo assistiamo per ogni difficoltà durante il soggiorno.
  • Pulizie e Biancheria:pulizia l’abitazione, lavaggio e cambio biancheria.
  • Check-out e Ispezione
  • Gestione Emergenze
  • Consulenza Burocratica & Fiscale
  • Shooting fotografico: sistemiamo il tuo appartamento in maniera impeccabile e realizziamo un vero e proprio book professionale.
  • Gestione Pulizie

Contattaci per una valutazione per sapere quanto puoi guadagnare affittando la casa a breve.

Comments are closed.