Affitti brevi a Sanremo - Guesthero

Affitti brevi a Sanremo

Si è da poco conclusa la sessantanovesima edizione del festival di Sanremo, il festival d’eccellenza della canzone italiana. In quel periodo, si sono registrati elevatissimi numeri di turisti giunti per questa occasione. Quale migliore opportunità per affittare il proprio appartamento con la formula degli affitti brevi e guadagnare?

Non solo Festival

Oltre ad ospitare il prestigioso concorso canoro, la città di Sanremo è una nota meta turistica situata lungo la Riviera dei Fiori e per questo motivo è rinomata per la sua stimata dei fiori (celebrata ogni anno con il corso fiorito Sanremo in Fiore), da cui il nome di Città dei Fiori. Inoltre ospita l’arrivo della corsa ciclistica Milano-Sanremo (una delle più importanti classiche del ciclismo), il Premio Tenco, il rally di automobilismo, la tappa italiana dell’European Poker Tour, ed è sede del Casinò (uno dei quattro presenti in Italia).

sanremo

Carpe Diem

Sanremo è un evergreen, una città che parzialmente vive la stagionalità: ricercata meta per turisti sia d’estate che d’inverno. La posizione geografica, in una insenatura riparata dalle montagne, è la principale causa del rinomato clima mite della città, che la rende meta di soggiorni sia estivi, sia invernali, anche curativi. Inoltre, si stanno anche avvicinando le vacanze Pasquali e molte persone decideranno di partire alla volta del litorale ligure per trascorrere un piacevole weekend al mare, “antipasto” delle, non tanto prossime, vacanze estive.

Se avete un appartamento a Sanremo, cogliete l’occasione e scegliete la formula degli affitti brevi. Sanremo è una città che non delude mai. Potrete guadagnare un bel gruzzoletto periodicamente, oramai le piattaforme di bookin.com ed Airbnb sono un’assicurazione, moltissime persone sono alla ricerca di soluzioni alternative ai classici hotel, spesso troppo costosi.

Leggi anche:  Account airbnb : una guida per gestire account airbnb al meglio

Affidati a noi di Guesthero per avere maggiori informazioni su come affittare a breve il tuo immobile.

Leave A Comment