Affitti brevi per famiglia Milano: quanto costano le case vacanza

Affitti brevi per famiglia milano: quanto costa

Affitti brevi per famiglia Milano: quanto costano le case vacanza

Quanto costano gli affitti brevi per famiglia Milano con la formula della casa vacanze; il nuovo modo di risparmiare quando si viaggia.

Affitti brevi per famiglia Milano: finalmente siete riusciti a ritagliarvi un fine settimana lungo e concedervi qualche giorno di vacanza con la famiglia a Milano.
[n1related i=”0″] Fino ad oggi avete visto la grande metropoli solo di sfuggita e vorreste poter visitare il Duomo, la Pinacoteca a Brera, mangiare in un ristorante tipico sui Navigli e girare in lungo e in largo il tanto decantato quadrilatero della moda. La soluzione di pernottamento ideale per una famiglia di quattro o cinque persone è prendere un appartamento in affitto breve. Sui portali dedicati a questo tipo di servizio, con la gestione dell’host seguita da Guesthero, è davvero facile trovare l’alloggio che state cercando: grazioso, confortevole e ubicato in un punto strategico, da dove è possibile raggiungere facilmente tutti i luoghi più caratteristici di Milano.

I prezzi variano a seconda del tipo di ubicazione: un ampio bilocale con 5 posti letto costa 140 euro a notte, ma è possibile trovare anche bilocali, sempre con 5 posti letto a 60 euro per notte. Le tariffe non comprendono il costo del servizio.

La soluzione degli affitti brevi per famiglia Milano è quindi un modo per risparmiare e allo stesso tempo vivere un’esperienza unica.

Per maggiori informazioni su come funziona il mondo degli affitti brevi, contattate noi di Guesthero.

Comments are closed.