Affitti brevi Milano, prezzo monolocale - Guesthero free web hit counter

Affitti brevi Milano, prezzo monolocale

Avete deciso di trascorrere qualche giorno a Milano? Se volete vivere un’esperienza nuova, la formula degli affitti brevi Milano è ciò che fa al caso vostro.

Affitti brevi Milano: come scegliere

Affitti brevi Milano: se state cercando un monolocale nel capoluogo lombardo, la scelta è ampia.
[n1related i=”0″] Soggiornare a Milano anche per pochi giorni, senza andare in Hotel, non è più un problema con la formula degli affitti brevi. Che sia per una sola notte o 15 giorni, sarà possibile prendere in affitto un alloggio scelto in base alle proprie esigenze e disponibilità economiche.

La prima cosa da fare è affidarsi a uno dei portali specializzati in affitti brevi e casa – vacanze. In questo modo si evita innanzitutto di perdere tempo prezioso e il rischio di incorrere in qualche frode è pressoché nullo. Nel caso siate interessati all’affitto di un monolocale a Milano, la scelta è veramente vasta con prezzi di ogni tipo.

Consigli

Milano è davvero ricca di attrazioni, ogni angolo della città racchiude storia e fascino. Soggiornare per qualche giorno nel capoluogo lombardo è un’esperienza unica.

Per vivere una vacanza tranquilla, il primo step è trovare un appartamento in una zona comoda e strategica. Da Porta Romana a Porta Venezia, Corso Buenos Aires o ancora Porta Genova e Sant’Ambrogio. C’è davvero l’imbarazzo della scelta. Milano si distingue per la sua organizzazione e per la presenza costante in ogni punto della città di mezzi di trasporto: tram, metro e pullman.

Prezzi

I prezzi variano in base al tipo di appartamento: dimensioni e posizione. Per notte si parte da un minimo di 30 euro, fino a 120 euro. Per avere un quadro ancora più esaustivo della situazione degli affitti brevi Milano, e per trovare il vostro appartamento,  visitate Airbnb.

Leggi anche:  Regole della Casa in affitto Airbnb: cosa sapere

Il pagamento può avvenire o in modo completo al momento della prenotazione oppure si può versare un acconto al momento della scelta e saldare al termine del soggiorno.

Al prezzo del soggiorno, vanno aggiunti i costi delle pulizie che saranno sempre a carico dell’ospite.

Guesthero offre un servizio impeccabile nella gestione degli affitti brevi Milano e non solo. Hai un appartamento e vuoi trarre guadagno dal tuo investimento? Contattaci. Progetti una vacanza e vuoi sentirti libero, senza i vincoli imposti dai tradizionali hotel? Facciamo al caso tuo.

A prezzi modici potrai vivere un’esperienza unica, sentirti davvero parte del luogo, non semplice turista.

 

 

 

 

Comments are closed.