Affitti brevi last minute Firenze - Guesthero free web hit counter

Affitti brevi last minute Firenze

Firenze è una delle città d’arte più belle e conosciute di Italia e, proprio per questo, è meta di milioni di turisti che ogni anno affollano le vie del centro e del lungo Arno. Nei periodi più turistici dell’anno, la città pullula di turisti e in molti casi i prezzi delle strutture ricettive vanno alle stelle, soprattutto nel caso di prenotazioni last minute. Per questo può essere conveniente affidarsi agli affitti brevi, soprattutto se si viaggia in compagnia. Infatti, in questo modo, ci sarà la possibilità di condividere il prezzo totale, raggiungendo un prezzo per persona più basso.

Affitti brevi last minute Firenze

Se si cercano degli Affitti brevi last minute Firenze, il problema è riuscire a trovare annunci seri ed affidabili che effettivamente corrispondano a quanto promesso nella descrizione. Purtroppo, soprattutto nel caso di affitti brevi o di offerte last minute, capita frequentemente di sentir parlare di truffe o di annunci non veritieri e perfino ingannevoli. Ed allora, come e dove cercare affitti brevi last minute Firenze seri, sicuri e garantiti?

La prima cosa da fare è cercare questo tipo di annunci solo su portali conosciuti ed affidabili come Airbnb, Homelidays o simili. Questi siti di sharing economy, mettono in diretto contatto chi cerca affitti brevi, anche last minute, con i proprietari di alloggi che vogliono affittare le proprie case in maniera temporanea.

Intermediari gestione affitti brevi

Per avere maggiori garanzie e tutele, l’ideale è selezionare solo annunci gestiti da società di intermediazione come Guesthero, da anni leader in questo settore.

Tali società di intermediazione si interpongono tra i proprietari e i clienti per rendere ogni fase dell’affitto breve il più efficiente e completa possibile. Per questa ragione molto spesso le società di intermediazione prendono il nome di property manager, proprio perché il loro scopo è quello di gestire le proprietà al posto dei proprietari qualora questi non avessero il tempo o avessero ricevuto l’immobile in eredità. Sovente, in questi casi, l’unico scopo è quello di ottenere un reddito dalla locazione che vada ad aggiungersi al reddito personale.

Leggi anche:  Guest house: pro e contro di alloggiare con i proprietari

affitti brevi

Guesthero

Guesthero è un property manager esperto negli affitti brevi. Ha sede a Milano ma opera in tutta Italia con due tipi di servizi. In continua evoluzione dal momento della sua creazione, si occupa attualmente della gestione completa di appartamenti nelle città di Milano, Roma, Torino e Firenze. In tali città può contare su esperti rappresentanti che assicurino al cliente un’esperienza confortevole. Infatti il pacchetto completo comprende uno shooting fotografico dell’appartamento, la creazione di un annuncio efficace sulle principali piattaforme online quali Airbnb e Booking, la gestione condivisa del calendario fino ad arrivare a check in e check out, pulizie e cambio della biancheria.

Sulle restanti città del territorio italiano, Guesthero non abbandona certo i propri clienti. Si prodiga infatti per offrire una gestione online nell’attesa di poter contare su ulteriori rappresentanti. Si tratta esattamente dello stesso servizio rispetto al precedente, eccetto le pulizie e il cambio biancheria e, ovviamente il check in e check out. Tuttavia ai proprietari verrà offerta un’altra soluzione: per quanto riguarda il check in, verrà proposto un lucchetto protetto da codice per permettere agli ospiti di poter entrare autonomamente. Per quanto riguarda le pulizie, invece, si consiglia una gestione responsabile delle pulizie. Ciò significa che il proprietario potrà riferire all’intermediario una persona che si occupi di pulire l’appartamento e sarà Guesthero a rimanere in contatto con questa persona, liberando il proprietario da tale onere.

Guesthero è dunque una garanzia in più sia per il così detto ’host” che affitta casa, sia per il “guest” che cerca annunci o offerte, anche last minute, di affitti brevi ed è per questo che gli annunci gestiti da Guesthero sono più seri, affidabili, sicuri e garantiti.

Leggi anche:  Guadagnare con AirBnb: consigli e approfondimenti

Per trovare il vostro alloggio last minute a Firenze, non dovrete quindi far altro che impostare la città nei criteri di ricerca, indicare le date desiderate, specificare eventuali preferenze et voilà, il gioco è fatto!

Comments are closed.