Affitti brevi Firenze, appartamento in villa - Guesthero

Affitti brevi Firenze, appartamento in villa

Appartamento in villa a Firenze con la formula degli affitti brevi.

Con la soluzione affitti brevi è possibile davvero scegliere l’alloggio ideale per trascorrere un’indimenticabile vacanza a Firenze.

Da tempo sognate una vacanza a Firenze, ma all’hotel vorreste optare per la scelta di un appartamento in villa.

[n1related i=”0″]

In questo modo potreste anche ottimizzare i costi trascorrendo un soggiorno da sogno nello splendido capoluogo toscano. Trovare l’appartamento che rispecchia i vostri gusti è molto semplice. Basta rivolgersi a uno dei portali specializzati in affitti brevi, dove a gestire l’host (chi mette a disposizione l’alloggio) è Guesthero.

Con un clic potrete scoprire questo meraviglioso mondo dove gli affitti sono veramente alla portata di qualsiasi esigenza.

Ecco qualche esempio di diverse soluzioni, di appartamenti in villa a Firenze con affitti brevi per cinque persone. E’ possibile trovare ville immerse nel verde alle porte di Firenze, da 80 euro al giorno. La tariffa è già comprensiva di spese di pulizia e costo del servizio, (il prezzo a persona si riduce a 16 euro). Oppure per chi ha più disponibilità economiche il prezzo sale a 390 euro al giorno (sempre comprensivo di costo del servizio) per un casolare con piscina.

Comments are closed.