Affitti brevi per famiglia Milano: quanto costano le case vacanza

Affitti brevi per famiglia a Milano: quanto costa

Quanto costano gli affitti brevi per famiglia Milano con la formula della casa vacanze? Eccovi qui il nuovo modo di risparmiare quando si decide di intraprendere un viaggio dato che finalmente siete riusciti a ritagliarvi un fine settimana lungo e concedervi qualche giorno di vacanza con l’intera famiglia a Milano.

Viaggio in famiglia a Milano

Fino ad oggi avete visto la grande metropoli solo di sfuggita e vorreste poter visitare il Duomo, la Pinacoteca a Brera, mangiare in un ristorantino tipico sui Navigli ed infine girare in lungo e in largo il tanto decantato Quadrilatero della Moda. La soluzione di pernottamento ideale per una famiglia di quattro o cinque persone è prendere un appartamento in affitto breve. Sui portali dedicati a questo tipo di servizio, con la gestione dell’host seguita da Guesthero, è davvero facile trovare l’alloggio che state cercando: grazioso, confortevole e ubicato in un punto strategico, da dove è possibile raggiungere facilmente tutti i luoghi più caratteristici di Milano.

milano

I prezzi variano a seconda del tipo di ubicazione: un ampio bilocale con 5 posti letto costa 140 euro a notte, ma è possibile trovare anche bilocali, sempre con 5 posti letto a 60 euro per notte. Le tariffe non comprendono però il costo del servizio. La soluzione degli affitti brevi per famiglia Milano è quindi un modo per risparmiare e allo stesso tempo vivere un’esperienza unica.

Guesthero

Se non avete ancora prenotato il vostro soggiorno a Milano, scegliete la formula degli alloggi in affitto breve! La rete offre una vasta gamma di portali specializzati con host gestiti direttamente da Guesthero.

Se invece hai una casa a Milano contatta Guesthero! Possedere un immobile a Milano significa avere una grande potenziale forma di guadagno. Polo artistico a livello mondiale, ogni giorno attira migliaia e migliaia di visitatori da tutto il mondo, grazie al suo unico e prestigiosissimo patrimonio culturale.

Leggi anche:  CIR obbligatorio in Lombardia da settembre su affitti brevi turistici

Ci occuperemo noi di tutto il processo di affitto: dalla creazione di molteplici account per essere visibile su molte piattaforme, fino alla scelta dei guest più affidabili e alla gestione dell’intero appartamento, tu non dovrai pensare a nulla!

Chiamaci per una valutazione gratuita del tuo immobile. Per maggiori informazioni su come funziona il mondo degli affitti brevi, contattate noi di Guesthero.

Comments are closed.