Affitti brevi, come trovare impresa di pulizie - Guesthero

Affitti brevi, come trovare impresa di pulizie

Per chi possiede una seconda casa, puntare sugli affitti risulta vincente. Piuttosto che consepita solo come un costo, è bene considerare le seconde case come un bene che produce reddito.

Perchè scegliere gli affitti brevi

Diverse analisi condotte sui rendiementi degli affitti nelle tre principali città del nostro paese, Milano, Roma e Napoli, emerge che affittare casa permette di ottenere un reddito pressochè costante nel tempo. Si tratta oltretutto di un investimento a rischio ridotto.
[n1related i=”0″] La formula degli affitti brevi sta trovando sempre più consensi anche in Italia. In questo periodo di crisi economica, l’affitto breve è conveniente sia per chi mette a disposizione il proprio appartamento o una porzione, sia per chi ha la necessità di spostarsi per lavoro e ha un budget piuttosto contenuto.

Diversi sono i vantaggi degli affitti brevi:

  • Maggiore flessibilità per il proprietario. E’ possibile locare l’iimobile nei soli periodi dell’anno in cui non se ne voglia usufruire personalmente;
  • Meno danni da usura;
  • Reddito superiore. E’ possibile impostare tarriffe differenti a seconda che ci si trovi in alta o in bassa stagione;
  • Agevolazioni fiscali.

Quando si sceglie di dare in locazione il proprio alloggio per un breve periodo è necessario provvedere a tenerlo sempre in ordine. Qui di seguito consigli utili su chi affidarsi.

Pulizie, a chi affidarsi

Spesso non si ha sufficiente tempo a disposizione per occuparsi di tutto ciò che corcerne la pulizia e l’ordine della casa.

A questo punto per semplificare il tutto, potrete affidare questa operazione alla stessa compagnia on line che si occupa della gestione dell’affitto breve.

Guesthero è in grado di garantirvi tutto ciò, sia che si tratti del pernottamento che sia di una notte o di una settimana, in una stanza o in un appartamento di cinque locali. Presentare un alloggio accogliente e pulito è fondamentale per ottenere una nutrita clientela che chiederà di soggiornare nella vostra casa, grazie a un passaparola positivo.

Comments are closed.