Affitti brevi, come pagare in modo sicuro - Guesthero free web hit counter

Affitti brevi, come pagare in modo sicuro

Come pagare in modo sicuro le prenotazioni di alloggi con affitti brevi.

Al fine di garantire un servizio serio è affidabile i pagamenti devono essere effettuati con sistemi sicuri e tracciabili.

Negli affitti a breve termine è fondamentale che il proprietario di casa e l’affittuario siano tranquilli per quanto concerne il metodo di pagamento, al fine di non incorrere in una truffa. Sui portali specializzati che trattano questo tipo di servizio, dove a gestire l’host è Guesthero, i pagamenti vengono delineati in modo da garantire a entrambi sistemi sicuri e tracciabili.

Una volta fatta la richiesta di prenotazione, l’ospite dovrà provvedere al pagamento che potrà essere effettuato con e seguenti carte di credito American Express, Visa, MasterCard, JBC e Discover, oppure tramite PayPal. Onde evitare spiacevoli sorprese, non sono ammessi alcuni tipi di carte di debito. Una volta che l’host avrà accettato la richiesta di prenotazione, la compagnia web incaricata a gestire la trattativa, provvederà ad addebitare subito l’importo totale della prenotazione, trattenendola fino a 24 ore dopo il check in. Questo sistema permetterà sia al proprietario, che all’affittuario, di accertarsi che non vi siano problemi di alcun genere. Trascorso questo periodo, il gestore del servizio invierà l’importo all’host.[n1related i=”0″]

 

Comments are closed.