Affitti brevi, come controllare gli affittuari - Guesthero

Affitti brevi, come controllare gli affittuari

Come controllare gli affittuari nei contratti stipulati con la formula degli affitti brevi.

Anche le locazioni con affitti brevi non sono esenti da brutte sorprese. Ecco come evitare che questo avvenga al momento della riconsegna delle chiavi.

Gli affitti brevi consentono a chi concede in locazione un intero appartamento o anche solo un locale della propria casa, di incrementare i guadagni e, a chi ne usufruisce, di risparmiare qualche soldino.
[n1related i=”0″] Anche trattandosi di un breve periodo di soggiorno, il proprietario dell’alloggio deve comunque essere in grado di gestire la situazione con l’affittuario, onde evitare di incorrere in qualche spiacevole inconveniente come può essere il mancato pagamento della locazione.

Per questo motivo al controllo degli affittuari ci pensano i servizi on line messi a disposizione dalle società che trattano affitti brevi. Una di queste è Guesthero, portale pensato per gli host, che effettua un accurato screening dei potenziali clienti, con l’obiettivo di soddisfare sempre al meglio sia le esigenze dei proprietari degli alloggi, che degli ospiti.

Grazie all’utilizzo della compagnia web che pratica la formula dell’affitto breve, chi ospita avrà maggiori garanzie sul controllo degli affittuari e sarà al riparo da brutte sorprese al momento della riconsegna delle chiavi.

Comments are closed.