Affitti brevi casa vacanze lusso: trend in forte crescita free web hit counter

Affitti brevi casa vacanze di lusso: un trend in forte crescita

Un trend in espansione è quello degli affitti brevi casa vacanze lusso: per chi vuole concedersi una vacanza nel lusso, ma a prezzi contenuti.

Piscine ad uso esclusivo, campi da tennis, vasche idromassaggio, palestre sono dei benefits che compaiono negli annunci di lusso di case vacanze, richiesti da chi non vuole perdersi nessun servizio e comodità neanche al mare.
[n1related i=”0″]

Casa vacanze lusso: non solo per Vip

Cresce sempre di più il numero delle persone che decide di trascorrere l’estate in una casa vacanze, una tipologia di alloggio differente rispetto ad un albergo o hotel. Se per molti il mondo dell’affitto a breve termine è sinonimo di risparmio costituito da monolocali e piccole camere, per altri significa anche alloggiare in case da sogno con prezzi decisamente differenti.

Per chi vuole concedersi qualche giorno da Vip può cercare sui portali Airbnb o Booking una casa vacanze di lusso. Ville da sogno vista mare, magari incastonate negli arcipelaghi  mozzafiato oppure castelli con piscine sono le splendide opzioni per chi vuole vivere un’esperienza esclusiva.

Settore in crescita

L’università Bocconi di Milano, promossa dalla Borsa Internazionale del Turismo,  ha realizzato una ricerca esaminando il settore del luxury; dai risultati appare cresciuto del 4,5% tra il 2011 e il 2015. Non solo yacht, resort a 5 stelle oppure hotel extra lusso, ora la ricerca si sposta sugli affitti brevi casa vacanze lusso.

Leggi anche:  Assicurazione Casa Vacanze: cosa sapere

Quali sono le regioni dove si concentrano case vacanze di lusso?

La domanda degli affitti brevi di lusso rappresenta ad oggi circa il 6,5% di tutte le richieste. Il fenomeno degli affitti brevi di lusso si concentra soprattutto nel sud d’ Italia, al primo posto troviamo la Sicilia, seguita da Puglia e Campania, mete amate dagli stranieri che vogliono visitare le meraviglie del meridione.

Chi sceglie questa tipologia di soggiorno, solitamente ci rimane per almeno 7 giorni.

Come affittare casa vacanze di lusso?

Per gli investitori, dunque, comprare una villa di lusso non solo si rivela un ottimo acquisto per le proprie vacanze, ma anche per guadagnare dall’affitto della stessa. Per affittare casa vacanze di lusso dovrai registrarti ad un portale online di affitti brevi, come Airbnb e Booking e gestire poi le prenotazioni.

Se possiedi una villa con piscina immersa nel verde, un appartamento di lusso o semplicemente una villa al mare, puoi rivolgerti ad una società in grado di gestire gli affitti brevi, come noi di Guesthero.

Anche i personaggi famosi dello spettacolo hanno pensato di affittare le proprie ville, cosa stai aspettando?

Affidati a Guesthero

affitti brevi case vacanze lusso

La casa vacanze è diventata un’ottima alternativa ad alberghi ed hotel. L’ubicazione della casa assume un ruolo fondamentale per l’appetibilità degli eventuali ospiti. Sono molti i proprietari di secondo case che hanno deciso di mettere in affitto per brevi periodi il proprio immobile; uno dei motivi principali, oltre a quello economico, è che essendo appunto seconde case vengono utilizzate per pochi mesi l’anno.

Guesthero è una società che gestisce gli affitti brevi di case vacanze lusso e appartamenti: non è un’agenzia e non ha costi fissi e garantisce la massima flessibilità per l’host nella gestione del suo immobile, permettendogli di tornarne in possesso su richiesta e in brevissimo tempo.

Leggi anche:  Affitti Milano brevi periodi: guadagni e vantaggi

Servizi

All’interno del nostro pacchetto per la gestione online di affitti brevi case vacanze di lusso, offriamo una serie di servizi, quali:

  • creazione dell’annuncio online sui portali Airbnb e Booking
  • ottimizzazione del profilo e massimizzazione visibilità degli annunci
  • gestione delle prenotazioni
  • selezione dell’ospite
  • servizio di customer care
  • gestione emergenze
  • gestione pagamenti e CAV

Channel manager

Grazie alla nostra piattaforma, tramite un’unica schermata, il cliente potrà in ogni momento visualizzare la situazione relativa al suo appartamento e un unico calendario tramite cui rimanere costantemente aggiornato sullo stato di prenotazione dell’immobile indipendentemente dal sito di provenienza della prenotazione. Il cliente potrà quindi gestire al meglio il proprio tempo.

Contattaci

Per maggiori informazioni puoi contattarci al numero 0240741148 oppure compila il form.

Gestire gli affitti brevi non è semplice, rivolgiti a Guesthero e scopri come guadagnare con gli affitti brevi case vacanze lusso.

Comments are closed.