Affitti brevi, 5 cose da sapere per evitare problemi - Guesthero. free web hit counter

Affitti brevi, 5 cose da sapere per evitare problemi.

Il nuovo metodo per affittare casa innovativo e funzionale è quello degli affitti brevi. Qui trovi dei consigli utili alla gestione airbnb e booking e inoltre anche informazioni per non fare errori.

Affitti brevi, le cinque cose da sapere per evitare problemi.

Dare in locazione un alloggio con la formula dell’affitto breve è vantaggio per entrambe le parti, ma bisogna fare molta attenzione perché la truffa è sempre dietro l’angolo.
[n1related i=”0″] Quando si affitta un immobile o si cerca un alloggio con affitto breve, la prima regola importante è capire con chi si sta interagendo. Per questo motivo è sconsigliabile il fai da te, metodo attaccabile da eventuali truffatori.

Attenzione inoltre alle forme di pagamento strane e poco praticabili richieste dell’host. Le transazioni devono essere sempre sicure e tracciabili. Evitate contrattazione con persone che vi chiedono subito tutto il danaro e a domande sull’alloggio vi rispondono sempre in modo elusivo.

Lo stesso vale quando chi mette in locazione una proprietà, alla richiesta dell’ospite di mostrarvi più foto o di accompagnarvi, inventa sempre scuse diverse. Onde evitare di essere frodati, la soluzione migliore è quella di rivolgersi a compagnie web specializzate in affitti brevi.

La rete offre portali seri che trattano questo tipo di servizio, mettendo al riparo sia host (locatario), che guest (ospite), da frodi. Per molti di queste piattaforme la gestione dell’host è affidata a Guesthero.

Comments are closed.