Affittare a breve come: termine 8 suggerimenti per la sicurezza

Breve termine affittare come: 8 suggerimenti per la sicurezza

Mentre l’industria di affitto a breve termine di vacanza continua di prosperare, i racconti dell’orrore anche. Potrebbe aver sentito sulla famiglia canadese che ha scoperto il valore di più di 50,000$ di danno dopo esser ritornato alla loro proprietà di affitto o la coppia britannica il cui appartamento è stato distrutto con atti vandalici durante il partito di Vigilia di un Anno nuovo. Con riconoscenza questi sono eventi rari, ma come una marca il nuovo ospite, ancora ha bisogno di aumentare la sicurezza prima che dà il benvenuto al Suo primo ospite. Se vuole affittare a breve termine una camera o la Sua casa intera, qui sono otto punte di sicurezza di affitto di vacanza per iniziare.
[n1related i=”0″]

affittare a breve termine, suggerimenti per la sicurezza

affittare a breve termine, suggerimenti per la sicurezza

1. Rinchiuda i Suoi oggetti di valore
Mentre la maggior parte affitti a breve termine funzionano pianamente, il furto è tra le preoccupazioni superiori per proprietari di casa. Gli articoli per prendere in considerazione sono gioielli, il materiale illustrativo, i documenti importanti come passaporti o rendiconti, fotografie di famiglia e oggetti da collezione. Metta al sicuro questi oggetti di valore in un posto sicuro, come un gabinetto chiuso o un fondamento. Lo spostamento di proprietà dalla Sua proprietà ogni insieme e la custodia di loro in una posizione al sicuro – un’unità di autoimmagazzinamento sicura, per esempio – significano che non dovrà preoccuparsi dei Suoi beni stimati.

2. Incassi Pagamenti via Prenotazione di Piattaforme
Sempre effettui transazioni su una piattaforma a breve termine di prenotazione come Airbnb, HomeAway, o VRBO, per aumentare la Sua sicurezza affrontando gli ospiti. Su Airbnb, per esempio, gli ospiti verificano i loro ID e confermano i loro dettagli personali, e gli ospiti sono protetti per fino a 1,000,000$ con la Garanzia di Ospite di Airbnb. Se gli ospiti probabili chiedono di pagare fuori della piattaforma di Airbnb, questa richiesta deve suonare segnali d’allarme. “Airbnb mai Le chiederà di pagare fuori da sito o per posta elettronica”, la società avverte ospiti del suo sito web. “Se qualcuno i messaggi su Airbnb e Le chiede di contattarli fuori da sito per organizzare dettagli di pagamento, non rispondere. Gli riferisca a noi invece”.

Leggi anche:  gay app utili per viaggiare

3. Tiri fuori l’assicurazione
Solamente non conti sulla garanzia di ospite di una piattaforma, comunque, e perquisisca di una buona polizza di assicurazione alla ricerca, anche. Alcune società, come HomeAway, non provvedono opzioni per compenso al di là del deposito di sicurezza facoltativo (vedi la punta no. 7) e l’assicurazione di affitto di vacanza può offrirsi una rete della sicurezza debba qualcosa avvenire. Le migliori politiche di affitto di vacanza a breve termine includono contenuti di edificio, il reddito, la responsabilità, e più. Anche, tenga a mente, l’assicurazione dei Suoi proprietari di casa spesso non coprirà costi e le richieste collegate al Suo affitto.

4. Chieda di una sicurezza il deposito
La richiesta dei Suoi ospiti per un deposito di sicurezza è una gran idea, particolarmente se vuole salvaguardare contro piccoli incidenti accidentali, come danno preferito o un articolo rotto. Nel 2014, Airbnb lasciano ospiti aggiungere un deposito di sicurezza ai loro elenchi, e la caratteristica è risultata popolare. Gli ospiti che hanno bisogno di fare una richiesta di recuperare fondi da un deposito di sicurezza possono solo fare così tra due settimane entro la data di verifica o prima di un nuovo ospite che arriva alla proprietà. Attraverso il centro di risoluzione, gli atti di Airbnb come un mediatore, se è necessario, e un ospite possono sottomettersi alla Garanzia di Airhost se il totale supera il deposito richiesto. Su HomeAway, gli ospiti sono liberi di andare alla carica

5. aggiornare il manuale di casa
Trenta per cento di intrusi entrare in una casa attraverso una porta aperta o finestra, una statistica scioccante per i proprietari di abitazione. Aggiornare il manuale di casa con un ricordo di partenza che gli ospiti dovrebbero chiudere e bloccare tutte lefinestre e le porte prima che essi sgomberare la proprietà. Se avete un manuale digitale, aggiungere rapidamente questa nuova regola della casa alla guida.

 

6. utilizzare una serratura Smart
Serrature intelligenti non solo renderà vostra casa più sicura, faranno la tua vita come un ospite, più facile. Qui al cuscino, abbiamo collaborato con agosto Smart serrature, uno dei principali fornitori di questa tecnologia di dovere-avere. Queste serrature digitali, keyless forniscono l’accesso remoto alla vostra proprietà: monitorano i visitatori che entrare e uscire da casa tua, generano un codice chiave unico per ogni ospite e darvi il controllo completo su chi entra in casa tua. Non dovrete perdere tempo con scambio di chiavi, mai più. Agosto partner come cuscino con accesso sicuro casa e garanzie fornisce la sicurezza della vostra proprietà. L’app di agosto è disponibile su iOS e Android.

 

7. lasciare una chiave di scorta con un vicino di casa
Proprio come sbloccate porte e finestre, perennemente popolare chiave nascondere macchie, ad esempio, in un vaso o sotto uno zerbino, non sono sicuro. La ricerca suggerisce che 6.000 furti nel Regno Unito nel 2014 ladri coinvolti utilizzando tasti per accedere a una proprietà affittata a breve termine, invece di fracassare una finestra o una porta per entrare.Un furto con scasso succede ogni 15 secondi negli Stati Uniti, con l’irruzione di media costano $2.230. Se si desidera migliorare la sicurezza domestica, lasciare una chiave di scorta con un vicino di casa attendibile, invece.

 

Leggi anche:  Couchsurfing vs Airbnb: quale è meglio

8. Installi rivelatori di fuoco
Ci furono quasi 370,000 fuochi di casa negli Stati Uniti nel 2013, che causarono il valore di $2.2 miliardi di danno. È importante equipaggiare case di affitto con un rivelatore di fumo, un rivelatore di monossido di carbonio e un estintore per garantire che la sicurezza di ospite e l’aiuto prevengono incidenti. Su Airbnb, il fumo e i rivelatori di monossido di carbonio sono obbligatori se vuole qualificare per Viaggiare Commerciale lo stato Pronto, sebbene la piattaforma dia 25,000 rivelatori liberi agli ospiti in una base prima venuta, prima servita nel corso del 2016.

Come un ospite prime volte, la sicurezza è la più probabile delle Sue preoccupazioni più grandi. Utilizzando buonsenso, rimanendo intelligente, e sapendo le Sue opzioni sono i migliori modi di prevenire e vincere problemi di sicurezza e di sicurezza. La richiesta di un deposito di sicurezza, l’estrazione di assicurazione e la chiusura dei Suoi oggetti di valore Le forniscono la pace dello spirito, mentre l’installazione di fuoco e rivelatori di monossido di carbonio e una serratura intelligente garantisce l’ospite e la sicurezza familiare.

 

Comments are closed.