Affittare appartamento Venezia

Affittare appartamento Venezia

Se stai pianificando la tua vacanza per Venezia ma non vuoi optare per hotel e b&b puoi decidere di affittare appartamento Venezia. Goderti la tranquillità di una casa tutta per te tra i vicoletti veneziani.
[n1related i=”0″]

In che zona affittare appartamento

Puoi scegliere di affittare appartamento vicino piazza San Marco. Da sempre considerata il salotto di Venezia e su cui si erge la Basilica di San Marco.

Oppure scegliere Cannaregio l’antico Ghetto di Venezia che nel tempo è diventato un quartiere energico. Esplora questo quartiere di bancarelle, gelaterie, vecchi ponti e balconi decorati.

Anche Mestre è una città suggestiva che lascia nei turisti una piacevole sensazione di scoperta e di sorpresa a ogni passo. Gli amanti dell’arte troveranno anche a Mestre luoghi da visitarci. Ci sono il Centro Culturale Candiani, il Teatro Toniolo e altre interessanti gallerie.

Se sei un host puoi rivolgerti a Guesthero. Ci occupiamo di ogni aspetto del processo di affitto – annuncio online, ottimizzazione prenotazione, selezione ospite, check-in e check-out, fornitura biancheria bagno e camera e della pulizia.

Comments are closed.